STUDIO IMMOBILIARE
Francesco Di Meo
+393398047932
ROMA - MILANO
www.dimeore.com

Vendesi appartamento - Centro Storico di Grosseto

Questo appartamento si trova all'interno del centro storico della città, in un palazzo di origini seicentesche, ubicato in una delle vie più rinomate e ricercate.

Grazie ai recenti lavori di riqualificazione, lo stabile di cui fa parte è tornato a mostrare tutto il suo originale fascino mettendo in luce i materiali e i dettagli dell'epoca della sua realizzazione.

Negli spazi comuni del fabbricato possiamo notare gli originali mattoni e pietre a vista, le arcate a volta, le scalinate in pietra e i vari dettagli e accessori realizzati in ferro battuto.

L'appartamento è ubicato al piano secondo ed è anche raggiungibile grazie ad un moderno e pratico ascensore di recente installazione che arriva direttamente al piano.

Ha una esposizione interna che affaccia direttamente sulla chiostrina del fabbricato, è in ottimo stato di manutenzione, si sviluppa su una superficie commerciale di 77 mq ed è composto da un ingresso, una cucina a vista abitabile, un ampio soggiorno, un corridoio, una camera da letto matrimoniale e un bagno con finestra.

I materiali utilizzati nella sua ristrutturazione sono di ottima qualità, parquet in tutti gli ambienti, la cucina in muratura è stata realizzata mantenendo a terra gli originali mattoni in cotto, le travi in legno a vista in tutti gli ambienti principali completano e impreziosiscono questo caratteristico appartamento.


Prezzo richiesto 185.000€